Le stoviglie

 

Come ottenere risultati al top?

Le stoviglie pulite sono una garanzia di igiene ed un ottimo biglietto da visita. La lavastoviglie ti offre in questo il massimo della efficacia, ma è importante seguire alcuni piccoli accorgimenti e consigli per fare in modo che il rendimento sia massimo.

E' importante quindi asportare dapprima manualmente i residui di cibo più consistenti ed eliminarli separatamente.

  • Assicurarsi sempre di caricare i coltelli affilati con i manici verso l'alto. Tutte le posate vanno riposte nell'apposito cestello, evitando di addossarle troppo.
  • Meglio evitare di mescolare oggetti in argento ed in acciaio, poiché ciò potrebbe provocare corrosione o macchie di ruggine.
  • È consigliabile poi togliere le posate ed i bicchieri dalla lavastoviglie immediatamente dopo la fine del lavaggio, per evitare che restino in un ambiente umido che ne favorisce la corrosione.

Per eliminare i cattivi odori persistenti, come pesce o uova, è possibile utilizzare Pril Perfect Gel con Aceto, che grazie alla sua speciale tecnologia neutralizza la formazione dei cattivi odori per tutte le stoviglie. In alternativa esistono delle pastiglie appositamente studiate per eliminare gli odori senza il bisogno di prelavaggio.