Perché la lavastoviglie?

 

Vuoi più igiene e sicurezza in cucina?

Non solo una questione di tempo: la lavastoviglie, con il suo potere sgrassante e pulente, ti permette una maggiore igiene e sicurezza. In condizioni favorevoli un solo germe può moltiplicarsi fino a quattro milioni di volte in sole otto ore.

Grazie alla lavastoviglie e al potere detergente di Pril potrai dire addio a strofinacci e batteri e garantire un'igiene sicura. A differenza del lavaggio manuale, infatti, grazie alle alte temperature di lavaggio e ad un detergente come Pril, un ciclo di lavaggio con una lavastoviglie rimuove efficacemente germi e batteri, garantendo un'igiene sicura.

Le pastiglie Pril ti permettono di pulire e sgrassare le stoviglie in modo molto più efficiente ed igienico rispetto al lavaggio a mano. Inoltre la lavastoviglie evita che le tue mani entrino in contatto diretto e prolungato con i detersivi ed evita il rischio di ferirsi con oggetti taglienti o scheggiati.

 

Perché scegliere la Lavastoviglie

Ognuno di noi sa bene quanto sia fastidiosa l'incombenza di lavare due, tre volte al giorno i piatti sporchi e unti. Grazie alla lavastoviglie puoi risparmiare tempo e fatica, guadagnare quindi tempo libero da spendere in famiglia o per coltivare i tuoi interessi.

Nel caso di grandi pranzi o cene con amici o parenti il vantaggio è davvero notevole: caricare e scaricare la lavastoviglie richiede solo 10 minuti invece dei 30-45 minuti di un lavaggio a mano.

Grazie all'incredibile forza sgrassante di Pril potrai dire addio a prelavaggi e ri-lavaggi, risparmiando ancora più tempo!

 

Cerchi più efficienza e comodità?

Le lavastoviglie di ultima generazione sono incredibilmente efficienti, richiedono pochissima energia per funzionare e mediamente utilizzano meno acqua di un lavaggio a mano. I nuovi modelli di lavastoviglie consumano, per il ciclo più lungo, tra 1,4 e 1,8 kWh rispetto ai 2,5 kWh delle lavastoviglie tradizionali. Ormai per un ciclo normale occorrono soltanto 13-14 litri di acqua, contro i 20 che normalmente si consumano per lavare i piatti a mano. (Fonte, "Guida consuamtore")

Avere una lavastoviglie in cucina ti permette quindi di ottimizzare al meglio lo spazio e guadagnare molto in fatto di tempo, ordine e pulizia. Niente piatti e stoviglie sparsi dappertutto ad asciugare. I piatti da lavare ed asciugare vengono riposti nella lavastoviglie come fossero in una credenza e utilizzando un deodorante come Pril Deo potrai mantenere sempre la cucina pulita, profumata e libera dai cattivi odori.