Somat Logo

In che modo possiamo fare la differenza?

Noi di Pril e Nelsen, crediamo che tutti debbano avere diritto ad una nutrizione di qualità per poter diventare attori sani, vivaci e impegnati all’interno della comunità. È per questo che sosteniamo il lavoro dell’UNICEF per garantire ad ogni bambino l’accesso ad un’alimentazione sana e nutriente.

Proprio con questo obiettivo, abbiamo sostenuto il Global Nutrition Program dell’UNICEF, donando fino ad oggi un totale di €300.000 che contribuiscono a garantire pasti sani per i bambini che ne hanno più bisogno. Infatti anche quest’anno, per ogni confezione Pril e Nelsen riportante il logo dell’UNICEF, abbiamo donato un contributo per un pasto sano al Global Nutrition Program dell’UNICEF.

Come funziona?

Grazie a questo sostegno, l’UNICEF lavorerà per assicurare interventi efficaci contro la malnutrizione tra cui la fornitura di prodotti nutrizionali, la promozione dell’allattamento al seno, l’educazione alla sana alimentazione delle famiglie e delle comunità.

*Pril e Nelsen supportano l’UNICEF Global Nutrition Program. Con l’obiettivo di combattere la malnutrizione, Pril e Nelsen hanno donato fino ad oggi un totale di 300.000 euro, che contribuiscono a garantire pasti sani per i bambini, un impegno fondamentale soprattutto in questo momento di lotta al Covid-19. L’UNICEF non sostiene né promuove alcuna azienda, brand, prodotto o servizio. Per info www.pril.it/unicef e www.nelsen.it/unicef.